La funzione, in programma alle 15.00 presso la chiesa dell’ospedale, è aperta ai dipendenti dell’Azienda socio-sanitaria e ai pazienti e loro familiari
In occasione della festività di San Bassiano, Santo Patrono, lunedì 19 gennaio l’ospedale di Bassano ospiterà la visita pastorale del Vescovo di Vicenza Mons. Giuliano Brugnotto, che per l’occasione celebrerà la santa messa.
La funzione, che si svolgerà a partire dalle 15.00 nella Chiesa dell’ospedale (Piano -2), è aperta ai pazienti e ai loro familiari, ma anche a tutti i dipendenti dell’Azienda socio-sanitaria, compatibilmente con le loro esigenze di servizio.
«Ringrazio il Vescovo Mons. Brugnotto per la sua visita in occasione di una giornata così speciale per la comunità bassanese – commenta il Direttore Generale dell’ULSS 7 Pedemontana Carlo Bramezza -. La sua presenza è un segno di attenzione che sono sicuro sarà molto apprezzato da quanti frequentano il San Bassiano, per motivi di salute o familiari o ancora perché hanno scelto di dedicare la propria vita professionale al bene del prossimo».