Le volontarie del Servizio Civile saranno impegnate in attività formative
Lo Sportello di Facilitazione FSE di Ferrara, situato alla Casa della Comunità Cittadella S. Rocco – aula Biblioteca sarà chiuso dal 23 al 27 febbraio. Le volontarie di Servizio Civile che assicurano le attività – infatti – saranno impegnate in attività diformazione previste nell’ambito del progetto di Servizio Civile che le vede protagoniste.
Lo sportello tornerà operativo a partire da lunedì 2 marzo con i seguenti orari:
- lunedì dalle 13 alle 16
- martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13
Al servizio si accede su appuntamento, così da poter assicurare la migliore presa in carico delle esigenze di ogni utente. Per prenotarsi chiamare lo 0532 235123 o scrivere a infofascicolosanitario@ausl.fe.it
L’obiettivo degli Sportelli rimane quello di permettere un facile accesso e utilizzo dei servizi informatici connessi al Fascicolo Sanitario; i giovani, infatti, si occuperanno di offrire assistenza gratuita sul FSE, dalla registrazione all’utilizzo, nonché, l’attivazione dell’identità digitale SPID dal portale regionale Lepida. Il servizio è pensato per chi, magari, non ha ancora mai utilizzato il fascicolo o ancora ha meno dimestichezza con i servizi informatici.