In una lettera indirizzata al Direttore Generale dell’AORN SAN PIO di Benevento un paziente (G.L. ) racconta la sua esperienza con il personale medico e sanitario dell’Aorn San Pio di Benevento
I medici della UOC Urologia, UOC Chirurgia Generale ed Oncologica, della UOC Diagnostica per Immagini, alla UOC Ostetricia e Ginecologia e della UOC Oncologia Medica hanno seguito le patologie lo hanno colpito in prima persona con professionalità, competenza e sensibilità .
“Gentile Direttore,
vorrei ringraziare tutto il personale sanitario della UOC Urologia , in particolare il dott Giuseppe Lotrecchiano ed il dott Mario Annecchiarico – Direttore UOC Chirurgia Generale ed Oncologica : ho subito un delicato intervento ed ho ricevuto cure efficaci ed efficienti. Un’assistenza straordinaria che si è protratta anche nei successivi controlli, quando mi sono recato presso la UOC Diagnostica per Immagini dove ogni 3 mesi ho fatto Tac di controllo per il rene.
La mia esperienza con il personale medico e sanitario dell’AORN San Pio si è confermata positiva anche quando ad aver avuto bisogno di assistenza è stata mia madre.
La mia mamma è stata colpita da un carcinoma peritoneale primario ed ha affrontato il suo problema di salute con il sostegno medico e morale di tutti i professionisti della UOC Ostetricia e Ginecologia –Direttore Luciano Pino, in particolare ringrazio la dottoressa Maria Pia Salerno per la sua infinita disponibilità . Tutti ,in quel reparto hanno avuto una parola di conforto per la mia mamma che è riuscita a superare la sua battaglia contro la malattia.
Anche una sola parola di conforto sia da paziente,che quando si ha un congiunto in ospedale è un toccasana per il cuore e per affrontare le difficoltà nelle stanze di un ospedale .
Il conforto e la gentilezza restano per sempre nel cuore: un grazie va a tutto il personale medico e sanitario della UOC Oncologia Medica diretta dal dott. Antonio Maria Grimaldi ed a tutto il suo team , davvero straordinario!
Grazie infinite a tutti e chiedo scusa se mi sono dimenticato qualcuno.
Grazie e buon lavoro a tutta la macchina organizzativa e produttiva dell’AORN San Pio !”
“Investire in strumentazioni di ultima generazione significa offrire ai cittadini cure sempre più sicure, efficaci e meno invasive. Ringrazio G. L. per la sua testimonianza che conferma l’elevato grado di professionalità e competenza del personale sanitario dell’AORN San Pio di Benevento. I nostri professionisti aggiungono alla loro competenza: empatia, cortesia e gentilezza, fondamentali, per garantire buone cure e buona assistenza “- afferma il Direttore Generale dell’AORN SAN PIO Maria Morgante