PRESTAZIONI SPECIALISTICHE GARANTITE IN ALTRE SEDI DELLA CITTA’ DI PALERMO.
PALERMO 23 DICEMBRE 2025 – Da venerdì 2 gennaio 2026 l’attività del PTA “Centro” di via Turrisi Colonna 43 a Palermo sarà temporaneamente rimodulata a seguito dell’avvio di indispensabili ed inderogabili lavori strutturali. Gli interventi renderanno necessaria la chiusura ed il trasferimento di alcuni ambulatori specialistici in altre strutture sanitarie dell’Asp della città di Palermo, dove saranno assicurate con le medesime modalità: stessi giorni, stessi orari delle prenotazioni, già, effettuate e con gli stessi medici.
Rimarranno, invece, invariati e regolarmente attivi al PTA “Centro” di via Turrisi Colonna gli sportelli CUP, l’anagrafe assistiti, il servizio di esenzione ticket, il PUA – Punto Unico di Accesso, lo sportello pazienti cronici e gli uffici presidi e ausili, oltre che la Radiologia.
Gli utenti interessati dalle variazioni – e che avevano prenotato visite ed esami da effettuare al PTA Centro – saranno contattati e informati sulle nuove sedi di erogazione delle prestazioni e sugli eventuali aggiornamenti organizzativi.
L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi e confida nella collaborazione dell’utenza, precisando che la rimodulazione delle attività è finalizzata al miglioramento strutturale e funzionale della sede, a beneficio della qualità dei servizi sanitari offerti.
Nel documento allegato, è possibile consultare le attività specialistiche interessate dal provvedimento di trasferimento momentaneo con i relativi medici specialisti, nonché la nuova sede di erogazione delle prestazioni.