USL Toscana nord ovest. Libera professione, a dicembre modifiche orari apertura call center e sportelli al pubblico  

Condividi:

L’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che, per esigenze organizzative, nei prossimi giorni sono previste variazioni negli orari dei call center e degli sportelli al pubblico per la libera professione. 

Le prestazioni continueranno ad essere svolte con le consuete modalità, ma per la prenotazione e il pagamento occorre fare attenzione alle seguenti modifiche.

Presso tutte le sedi aziendali, infatti, il 24 e il 31 dicembre il call center per prenotare la libera professione sarà attivo solo in orario 9 – 13, mentre gli sportelli al pubblico della libera professione, presso i quali si effettuano i pagamenti, resteranno chiusi. Il 27 dicembre sia il call center di prenotazione sia gli sportelli al pubblico dove fare il pagamento resteranno chiusi. 

Misure particolari riguarderanno Viareggio e Piombino. Per tutto il mese di dicembre, infatti, al distretto Tabarracci di Viareggio lo sportello al pubblico della libera professione resterà chiuso nel pomeriggio e, sempre per tutto il mese di dicembre, lo sportello al pubblico della libera professione dell’ospedale di Piombino sospenderà l’attività nei pomeriggi del martedì e del giovedì.  

A tutti i pazienti che hanno prenotato prestazioni in libera professione nei giorni di chiusura degli sportelli al pubblico, sono stati inviati i PAGOPA per consentire il pagamento anticipato e quindi accedere comunque alle prestazioni libero professionali. 

Notiziario

Archivio Notizie