Il presidente si è recato a Massa in visita alla struttura di Fondazione Monasterio ed ha espresso a nome dei toscani il suo ringraziamento al dottor Vitali Pak per la sua attività.
Il presidente della Regione Eugenio Giani si è recato in visita dell’Ospedale del Cuore della Fondazione Monasterio a Massa ed ha portato i suoi saluti al dottor Vitali Pak, direttore della cardiochirurgia pediatrica del presidio, ringraziandolo per la sua preziosa attività.
“Il dottor Pak è un professionista di livello internazionale, che ha dedicato la sua vita alla cura dei più piccoli, dal neonato di appena un giorno ai bimbi più grandi – ha sottolineato Giani – al fianco dei grandi maestri della cardiochirurgia in Europa e negli Stati Uniti, fino alle missioni di cooperazione sanitaria nei Paesi più difficili. L’Ospedale del Cuore di Massa è un centro di eccellenza riconosciuto a livello mondiale e con la guida del dottor Vitali Pak continuerà ad esserlo – ha aggiunto il presidente -, mettendo sempre i bambini e le loro famiglie al centro: un orgoglio per la Toscana e per la sanità pubblica”.