Nel corso dell’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea, è stata confermata da parte dell’Azienda Sanitaria Provinciale la piena volontà di portare a termine gli impegni assunti con le istituzioni del territorio, al fine di garantire un presidio sanitario alla comunità di Modica Alta.