AUSL-OSP Ferrara. Casa della Comunità di Bondeno Modifiche alla viabilità per lavori

Condividi:

Casa della Comunità di Bondeno: modifiche alla viabilità per lavori. Da martedì 8 luglio chiusura al traffico in due fasi, garantito l’accesso ai pedoni. Distribuzione Ausili temporaneamente trasferita nel magazzino in via del Commercio

Modifica della viabilità della Casa della Comunità “Fratelli Borselli” di Bondeno a seguito della disposizione della Provincia di Ferrara di chiusura per manutenzione del Ponte di via Borgatti con inizio lavori a settembre 2025. 

La viabilità interna alla Casa della Comunità di Bondeno dovrà essere adeguata e divenire a doppio senso per consentire l’accesso ai servizi della struttura sanitaria. 
I lavori di adeguamento inizieranno martedì 8 luglio 2025 e comporteranno la chiusura al traffico della strada di via Dazio nelle due fasi alterne.
Durante la prima fase, della durata prevista di 15 giorni, la strada sarà chiusa dal cancello dopo il parcheggio di via Dazio fino all’area rifiuti della RSA

Potranno accedere esclusivamente i pedoni, ma solo fino all’ingresso della Guardia Medica/Continuità Assistenziale, dell’Assistenza Domiciliare, degli ambulatori dentistici e fisioterapici e della distribuzione presidi attraverso la creazione di una corsia pedonale dedicata che consenta all’utenza di raggiungere l’accesso ambulatoriale in sicurezza.

I veicoli, inclusi quelli della Distribuzione Ausili, in questa fase non potranno accedere

Per quanto riguarda la Distribuzione Ausili l’attività di questo servizio verrà temporaneamente riorganizzata nel seguente modo: da lunedì 7 luglio per la durata di 2 settimane circa il magazzino per consegna e ritiro ausili Ausl Ferrara sarà attivo presso Via del Commercio, 21/23 – Ferrara (per informazioni contattare il numero 0532 1650310 dalle ore 8 alle 10).

Durante la seconda fase, sempre della durata prevista di 15 giorni, la strada sarà interdetta dall’area rifiuti RSA fino a poco prima dell’incrocio con la strada che porta all’ingresso principale di via Borgatti. In questa seconda fase non si ravvisano particolari interferenze con l’attività sanitaria.

Le modifiche alla viabilità saranno opportunamente contrassegnate da apposita segnaletica di indicazione.

Notiziario

Archivio Notizie