La Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera ha pubblicato l’avviso per il conferimento dell’incarico di Direttore del Consorzio Società della Salute Alta Val di Cecina Valdera ai sensi degli artt. 64 bis e 71 novies della LRT n. 40/2005 e smi.
Il Direttore della Società della Salute è, ai sensi dell’art. 71 quinquies della LRT n. 40/2005, organo del Consorzio e viene nominato, ai sensi dell’art. 71 novies della legge stessa, dal Presidente della Società della Salute, su proposta della Giunta Esecutiva e previa intesa con il Presidente della Giunta regionale, fra i soggetti in possesso dei requisiti di cui all’art. 64 bis ed iscritti negli elenchi di cui all’art.40 bis.
I soggetti che intendono partecipare all’avviso dovranno essere iscritti all’Elenco degli aspiranti alla nomina di Direttore della Società della Salute di cui all’art. 40 bis della LR n. 40/2005 e s.m.i., con l’obbligo di confermare in caso di selezione il mantenimento dei requisiti necessari.
C’è tempo fino a lunedì 19 maggio 2025 alle ore 12.00 per presentare domanda di partecipazione.
L’Avviso Pubblico con la relativa modulistica è reperibile sul sito istituzionale della Società della Salute Alta Val di Cecina Valdera al link http://www.sdsvaldera.it.