Temporanea riorganizzazione degli spazi di parcheggio interni all’area
Argenta, 28 giugno 2026 – Proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo padiglione presso l’Ospedale “Mazzolani Vandini” di Argenta. La nuova struttura ospiterà al piano terra il Pronto Soccorso, la Radiologia e la Sala Gessi, mentre al primo piano saranno collocate le aree di degenza.
A partire dal 1° luglio prenderanno il via i lavori di scavo necessari alla realizzazione del collegamento tra la nuova cabina elettrica, già installata all’interno del lotto, e la cabina elettrica esistente.
Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sarà necessaria una temporanea riorganizzazione degli spazi destinati alla sosta dei veicoli all’interno dell’area ospedaliera. Le aree interessate, temporaneamente non utilizzabili, saranno opportunamente segnalate mediante apposita cartellonistica in sito.
L’intervento avrà una durata prevista di circa tre settimane. Al termine dei lavori, le aree interessate saranno ripristinate e nuovamente rese disponibili per la sosta dei mezzi.
Durante questa fase non sono previste modifiche ai percorsi di accesso dei fornitori verso la rampa di accesso al presidio ospedaliero. L’impresa esecutrice garantirà il regolare svolgimento delle attività di approvvigionamento e l’accesso dei fornitori alla struttura.