Martedì 30 giugno 2026 alle ore 9.45, presso la sede di Asstel in via Santa Maria in Via 6 a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Fondo Sanità TLC, iniziativa nata dalla collaborazione tra Asstel e le organizzazioni sindacali Slc-Cgil, Fistel-Cisl e UilFPC-Uil, che sarà operativo dal 1° luglio 2026.
L’incontro sarà l’occasione per illustrare finalità, funzionamento e prospettive del Fondo, evidenziandone il valore quale strumento di welfare contrattuale a beneficio dei lavoratori e delle imprese del comparto TLC.
Interverranno:
Riccardo Saccone, Segretario Generale SLC CGIL;
Alessandro Faraoni, Segretario Generale Nazionale FISTel CISL;
Salvo Ugliarolo, Segretario Generale UilFPC-Uil;
Laura Di Raimondo, Direttore Generale Asstel.