Domani, martedì 23 giugno, alle ore 11.20, presso l’Edificio 14, terzo piano, del Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” di Palermo, la Direttrice Generale Maria Grazia Furnari e il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri, inaugureranno i nuovi locali dell’Unità Operativa di Neurologia diretta dal Professor Angelo Labate.