lunedì, 22 Giugno 2026

Palermo. Domani 23 giugno inaugurazione neurologia Policlinico di Palermo

Domani, martedì 23 giugno, alle ore 11.20, presso l’Edificio 14, terzo piano, del Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” di Palermo, la Direttrice Generale Maria Grazia Furnari e il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri, inaugureranno i nuovi locali dell’Unità Operativa di Neurologia diretta dal Professor Angelo Labate.

Notiziario

Archivio Notizie