Al via lunedì 16 febbraio, dalle ore 15.00 alle 20.00, la nuova formazione del Progetto “LeggiAMO: spazi diffusi di lettura 0-6”, destinata ai professionisti, a cura dell’attrice e teatro-terapeuta Monica Corimbi.
Per iscriversi è necessario scansionare il QR Code contenuto nella locandina o nel programma allegati e attendere una mail di conferma di iscrizione da parte dello staff.
Per ciascuna giornata formativa è previsto un numero massimo di 15 partecipanti, e ciascuna persona interessata potrà prendere parte all’intero percorso formativo o ad uno solo dei moduli in programma.
Al fine di consentire la partecipazione a tutte le persone interessate, qualora le adesioni superino le disponibilità, è prevista una rimodulazione delle giornate formative.
Per informazioni si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica: leggiamo.nuoro@libero.it.
Il progetto vede una significativa rete di partenariato costituita dal Consorzio Network con la Cooperativa Sociale AlfaBeta, Les Delices, Società Lunamonda, Comune di Nuoro e ASL n.3 Nuoro (di cui è Referente del progetto la dirigente psicologa Barbara Murgia), impegnata nella promozione di una cultura di promozione del benessere.