ULSS Pedemontana. Nominato il nuovo direttore dell’UOC Provveditorato

È la dott.ssa Fabiola Grazian, già direttore dell’U.O.C. Contabilità e Bilancio dell’Azienda socio-sanitaria

La dott.ssa Fabiola Grazian è il nuovo direttore dell’U.O.C. Provveditorato dell’ULSS 7 Pedemontana. 

Thienese, la dott.ssa Grazian si è laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Verona.  Dopo una prima esperienza professione in uno studio di dottori commercialisti, nel 1997 ha iniziato la propria carriera in ambito sanitario, presso il Servizio Economico-Finanziario dell’allora ULSS 5 Ovest Vicentino, per poi trasferirsi professionalmente in quella che all’epoca era l’ULSS 6 Vicenza. Nel 2001 ha iniziato a lavorare in ULSS 7 Pedemontana (all’epoca ULSS 4 Alto Vicentino), prima all’interno del Servizio Controllo di Gestione e successivamente presso il Servizio Provveditorato-Economato, occupandosi sia delle gestione delle gare di appalto indette dall’Azienda, sia del monitoraggio dei costi e della verifica delle giacenze di magazzino. Negli anni successivi, in qualità di dirigente amministrativo del Servizio Economico Finanziario, ha avuto modo di maturare una significativa esperienza, assumendo quindi nel 2019 l’incarico di direttore dell’U.O.C. Contabilità e Bilancio.

Ed ora appunto il passaggio alla direzione dell’U.C.C. Provveditorato, un cambio di ruolo che la dott.ssa Grazian commenta così: «Naturalmente sono riconoscente per questa opportunità in un servizio di cui mi ero già occupata in passato: tornarci con questo nuovo ruolo di responsabilità mi consentirà di approfondire la mia esperienza e arricchire la mia formazione professionale dopo essermi occupata per tanti anni degli aspetti più strettamente contabili. Si tratta di una nuova sfida che naturalmente mi impegnerò ad affrontare al meglio».

«Per volumi di attività e valore economico dei provvedimenti adottati, il nostro provveditorato è un’organizzazione di assoluto rilievo – commenta il Direttore Generale Carlo Bramezza -, essenziale per garantire le risorse necessarie a svolgere le più diverse attività. E tutto questo deve avvenire con la massima trasparenza e nel rispetto delle procedure, ma anche in tempi celeri, perché dobbiamo essere veloci nel rispondere all’evoluzione dei bisogni di salute e nella realizzazione dei progetti a beneficio della cittadinanza. Auguro dunque alla dott.ssa Grazian buon lavoro, sono certo che con la sua esperienza e competenza saprà garantire il buon funzionamento di questa funzione aziendale strategica».

Notiziario

Archivio Notizie