ULSS Pedemontana. Direttore Generale Carlo Bramezza dimesso dall’ospedale di Treviso

Il Direttore Generale dell’ULSS 7 Pedemontana Carlo Bramezza è stato dimesso nella giornata di oggi dall’ospedale di Treviso, dove ha trascorso la notte in osservazione, in via precauzionale, a seguito dell’aggressione subita nella serata di ieri.

Il dr. Bramezza è stato aggredito intorno alle 19.00, in una strada nel centro storico di Treviso, da una persona che si è avvicinata in bicicletta: improvvisamente questi si è fermato e ha iniziato a colpirlo, senza che vi sia stata alcuna discussione o altra apparente ragione. 

Il dr. Bramezza trascorrerà alcuni giorni di convalescenza a casa, da dove comunque riprenderà il proprio impegno quotidiano alla guida dell’ULSS 7 Pedemontana.

«Vorrei innanzitutto ringraziare quanti in queste ore hanno voluto esprimermi la loro vicinanza e solidarietà – commenta Bramezza -, sono state davvero moltissime persone e questa è una bella attestazione di stima e affetto. È incredibile che un fatto del genere sia accaduto nella “mia” Treviso, anche perché se la vittima di una simile aggressione fosse stata una persona anziana le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Ringrazio le Forze dell’Ordine che sono intervenute tempestivamente, il personale del SUEM e tutta l’equipe del Pronto Soccorso e della Medicina di Urgenza guidati dal primario dott. Bernardi».

Notiziario

Archivio Notizie