Verona, Piazze dei sapori 2025. ULSS 9 partecipa con i partner del progetto Inclusione Sociale

Condividi:

L’Azienda ULSS 9 Scaligera, insieme ai partner del progetto Inclusione Sociale,  partecipa all’edizione 2025 delle Piazze dei Sapori, l’evento dedicato alle eccellenze dell’enogastronomia veneta e italiana in programma dall’8 all’11 maggio in Piazza Bra, Via Roma e Piazza dei Signori a Verona.

Una nuova iniziativa di inclusione e solidarietà che vede la partecipazione di Associazione La Strada onlus, Coop. Sociale Monscleda onlus, CPL Servizi, Gruppo Oceano, I Piosi Cooperativa sociale, Centro Diurno Crescere Insieme, Coop. Cercate, Fondazione Gresner e Funivie del Baldo.

I partner del progetto si alterneranno nello stand allestito in Via Roma per tutta la durata della manifestazione, dalle ore 10:00 alle 23:00, affiancati dagli specialisti del Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione (SIAN) dell’ULSS 9.

Il Direttore Generale, Dott.ssa Patrizia Benini, ringrazia «tutti i partner presenti, il Comune di Verona, e Confesercenti Verona per la disponibilità e sensibilità. Una partnership, quella con Confesercenti, ormai consolidata, che in questi anni ha permesso di organizzare tante iniziative nell’ambito del Progetto Inclusione Sociale. La partecipazione alle Piazze dei Sapori è una nuova, importante opportunità per far conoscere ai cittadini veronesi l’importanza delle realtà del terzo settore che si occupano di disabilità e inclusione e, per gli ospiti dei Centri, di vivere un’esperienza di vita sociale preziosa e di grande valore».

Maggiori informazioni sul progetto Inclusione Sociale dell’ULSS 9 e su tutte le iniziative in programma sono disponibili sul sito https://inclusionesocialeulss9.it 

Notiziario

Archivio Notizie