giovedì, 25 Giugno 2026

Asp Palermo. Bagheria, la Guardia Medica si trasferisce nella Casa di Comunità

Il Presidio di Continuità Assistenziale lascia la sede di via Luigi Capitano Giorgi ed è operativo nei nuovi locali di via Federico II

PALERMO 25 GIUGNO 2026 – Prosegue il percorso di riorganizzazione e potenziamento dell’assistenza sanitaria territoriale dell’Asp di Palermo. Da questa sera il Presidio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) di Bagheria trasferisce la propria attività dalla sede di via Luigi Capitano Giorgi n. 167 ai nuovi locali della Casa di Comunità di via Federico II n. 33.

Il trasferimento rientra nel più ampio processo di sviluppo della rete dell’assistenza di prossimità e punta a favorire una maggiore integrazione tra i servizi sanitari territoriali, offrendo ai cittadini un’organizzazione in linea con il nuovo modello assistenziale previsto dalla normativa nazionale.

Notiziario

Archivio Notizie