mercoledì, 24 Giugno 2026

Patologie diabetiche. 29 giugno a Trieste conferenza di ringraziamento per donazione di bioimpedenziometro

Lunedì 29 giugno 2026 alle ore 10.30, presso la SC Patologie Diabetiche di via Sai 7 a Trieste, si terrà la conferenza di ringraziamento alla Nuova Associazione Diabetici per la donazione di un bioimpedenziometro destinato alla struttura.

Interverranno:
Antonio Poggiana, Direttore Generale ASUGI;
Riccardo Candido, Direttore SC Patologie Diabetiche;
Andrea Di Lenarda, Direttore Dipartimento Specialistico Territoriale;
Luigi Namer, Presidente Nuova Associazione Diabetici;
Riccardo Riccardi, Assessore FVG Salute, Politiche Sociali e Disabilità.

Notiziario

Archivio Notizie