L’ULSS 8 Berica comunica che dalla giornata di oggi è nuovamente attiva la Risonanza Magnetica presso la Radiologia dell’ospedale di Arzignano, essendo state completate le operazioni di ripristino in anticipo rispetto alla data inizialmente prevista.
Pertanto a partire da oggi viene ripristinata l’organizzazione ordinaria delle attività, sia per quanto riguarda i pazienti ricoverati sia per gli esami prenotati dai pazienti esterni. Pertanto è confermato lo svolgimento di tutte le prestazioni diagnostiche con prenotazione a partire dalla data odierna.
Per quanto riguarda invece il periodo di manutenzione dell’apparecchiatura, complessivamente sono circa 40 gli esami originariamente prenotati tra il 18 e il 22 giugno per i quali gli utenti sono già stati contattati dalla segreteria della Radiologia per fissare un nuovo appuntamento. Gli esami per i pazienti ricoverati sono stati invece comunque eseguiti, presso la Radiologia dell’ospedale di Vicenza con trasporto dei pazienti a carico dell’Azienda tramite ambulanza.