Giovedì 25 giugno alle ore 11.00 presso la sala riunioni del reparto di Cardiologia, al 6° piano, settore C. si terrà l’incontro di presentazione del progetto “A casa dopo l’infarto”, realizzato grazie alla collaborazione e al sostegno dell’Associazione Brianza per il Cuore ODV-ETS.
La Cardiologia della Fondazione IRCCS San Gerardo conferma il proprio impegno nel prendersi cura della persona nella sua globalità, accompagnandola nel delicato percorso di ritorno alla quotidianità e promuovendo una prevenzione efficace che guarda al benessere fisico, psicologico e sociale, con un percorso di cura che continua oltre l’ospedale.