lunedì, 22 Giugno 2026

San Gerardo di Monza. 25 giugno in Cardiologia presentazione del progetto “A casa dopo l’infarto”

Giovedì 25 giugno alle ore 11.00 presso la sala riunioni del reparto di Cardiologia, al 6° piano, settore C. si terrà l’incontro di presentazione del progetto “A casa dopo l’infarto”, realizzato grazie alla collaborazione e al sostegno dell’Associazione Brianza per il Cuore ODV-ETS.

La Cardiologia della Fondazione IRCCS San Gerardo conferma il proprio impegno nel prendersi cura della persona nella sua globalità, accompagnandola nel delicato percorso di ritorno alla quotidianità e promuovendo una prevenzione efficace che guarda al benessere fisico, psicologico e sociale, con un percorso di cura che continua oltre l’ospedale.

Notiziario

Archivio Notizie