giovedì, 19 Febbraio 2026

Conad Adriatico per la Pediatria dell’Ospedale di Pescara

Condividi:

Martedì 24 febbraio 2026, alle ore 11.00, presso la Sala Riunioni della Direzione Generale della ASL di Pescara (via R. Paolini 47, primo piano) si terrà la cerimonia di consegna simbolica dell’assegno relativo al progetto solidale “Facciamo sentire il nostro amore” promosso da Conad Adriatico nel trascorso periodo natalizio, che ha consentito una cospicua donazione per il reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara.

Il contributo, reso possibile grazie alla partecipazione collettiva e alla generosità dei clienti Conad, sarà consegnato da Lucia Grandoni, Direttrice Sviluppo Patrimonio e Centri Commerciali Conad Adriatico, al Direttore della UOC Pediatria dell’Ospedale di Pescara, Dr. Stefano Tumini, alla presenza del Direttore Generale della ASL di Pescara Vero Michitelli, della Direzione Strategica e di Presidio.

L’incontro sarà occasione per sottolineare il valore della collaborazione tra sistema sanitario pubblico e realtà del territorio, a sostegno della qualità dell’assistenza pediatrica e dei percorsi di cura dedicati ai più piccoli.

Notiziario

Archivio Notizie