martedì, 17 Febbraio 2026

Referendum 22-23 marzo. Valle del Serchio: domande per il voto a domicilio entro il 2 marzo

Condividi:

Valle del Serchio, 17 febbraio 2026. La Zona distretto Valle del Serchio informa che in previsione del referendum in programma il 22 e il 23 marzo prossimi, gli elettori che intendono avvalersi del voto a domicilio possono presentare domanda per richiedere la visita per il rilascio del certificato medico.   

La richiesta deve essere effettuata, entro il 2 marzo, utilizzando il modulo disponibile agli uffici elettorali dei comuni o alla segreteria della Zona Distretto. Il modulo può essere richiesto via e-mail all’indirizzo zonavalle@uslnordovest.toscana.it

Una volta compilato, il modulo dovrà essere inviato per e-mail a zonavalle@uslnordovest.toscana.it, allegando un documento di identità del richiedente. 

Fanno parte della Zona distretto Valle del Serchio i comuni di Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Camporgiano, Careggine, Castelnuovo di Garfagnana, Castiglione di Garfagnana, Coreglia Antelminelli, Fabbriche di Vergemoli, Fosciandora, Gallicano, Minucciano, Molazzana, Piazza al Serchio, Pieve Fosciana, San Romano in Garfagnana, Sillano-Giuncugnano, Vagli Sotto, Villa Collemandina.

Notiziario

Archivio Notizie