lunedì, 12 Gennaio 2026

SUI SOCIAL I VIDEO APPROFONDIMENTI DELL’ULSS 8 BERICA

L’Ulss 8 Berica ha pubblicato sui profili social aziendali una serie di video-interviste ai propri specialisti, che illustrano i percorsi di presa in carico e danno consigli utili

Far conoscere meglio l’offerta dei servizi assistenziali, con una particolare attenzione per quelle strutture e specialità che rapresentano un fiore all’occhiello per la sanità.

Con questo obiettivo, l’ULSS 8 Berica ha realizzato e pubblicato sui propri profili social una serie di video-interviste ai propri specialisti. Gli argomenti sono molti e diversificati: dall’utilizzo innovativo di Terapie Ematologiche (Car-T), alle metodiche più avanzate di elettrofisiologia e cardiochirurgia, e ancora l’Ambulatorio di Allergologia, l’impianto di protesi acustiche, l’attività del Centro di Riferimento regionale per l’Epilessia, l’attività della Neurochiurgia, la Chirurgia Bariatrica, il polo riabilitativo provinciale di Lonigo e altri ancora. Non manca, inoltre, un video finalizzato a sensibilizzare la popolazione sulla donazione di organi e sull’importanza di indicare la propria volontà al momento di rinnovare la carta di identità.

«Nei nostri ospedali – commenta la dott.ssa Patrizia Simionato, Direttore Generale dell’ULSS 8 Berica – vengono svolte ogni giorno procedure all’avanguardia e vengono garantiti adeguati percorsi di presa in carico secondo gli standard più aggiornati: ci è sembrato doveroso dare un volto a questa attività, valorizzando così i tanti professionisti di valore che lavorando nella nostra Azienda. Naturalmente i video realizzati non vogliono essere una classifica di merito: l’obiettivo è di proseguire su questa strada, coinvolgendo anche i servizi del territorio, dando così voce ai professionisti per raccontare e far conoscere la vita in azienda».

Notiziario

Archivio Notizie