Ferrara. 12 dicembre presentazione del progetto di oncologia territoriale ON CONNECT 2.0

Venerdì 12 dicembre 2025 alle ore 11.30 presso la Casa della Comunità Cittadella S. Rocco (SETTORE 19, sala d’attesa – Ferrara – Corso Giovecca 203) si terrà la presentazione del progetto di oncologia territoriale ON CONNECT 2.0.

Intervengono:
Nicoletta Natalini, Direttrice Generale Aziende Sanitarie ferraresi
Stefano Stucci, Responsabile Roche Accesso Regionale Emilia – Romagna
Marcella Marchi, Presidente di A.N.D.O.S. odv – Comitato di Ferrara

Nel corso della mattinata, alla presenza della stampa, sarà presentato il progetto ON CONNECT 2.0, reso possibile grazie a una importante donazione di dispositivi tecnologici da parte del gruppo Roche Italia, e che contemplail miglioramento del servizio sia in termini di accesso con la donazione da di 2 TOTEM (uno installato alla Casa della Comunità Cittadella S. Rocco di Ferrara ed uno alla Casa di Comunità di Comacchio) e 25 IPAD (prevalentemente in uso agli Infermieri di Famiglia e Comunità – IFEC -), che consentiranno di raccogliere il gradimento dei pazienti rispetto al percorso ON CONNECT di oncologia territoriale.

Contestualmente alla componente hardware, sarà presentato il software preinstallato per effettuare la “survey” sul livello soddisfazione degli utenti finali ed i percorsi di formazione/addestramento IT e controllo di gestione, già svolti da Roche per la realizzazione del progetto.

Notiziario

Archivio Notizie