Martedì 6 maggio, alle 15.30, presso l’Auditorium della Provincia di Caserta in via Ceccano, si terrà la cerimonia di premiazione organizzata dall’Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta per celebrare i professionisti che hanno raggiunto i traguardi dei 50 e dei 40 anni di iscrizione all’Albo.
Saranno 31 i medici e odontoiatri premiati per i cinquant’anni di carriera, ai quali verrà consegnata la medaglia come segno di riconoscenza per il lungo e appassionato servizio alla professione. Riconoscimenti anche per 90 medici che festeggiano quarant’anni di iscrizione, ai quali sarà conferita una pergamena celebrativa.
Alla cerimonia prenderanno parte anche i familiari dei premiati. A fare gli onori di casa sarà il presidente Carlo Manzi, insieme con l’intero Consiglio Direttivo dell’Ordine, che conferma così una tradizione consolidata nel tempo, volta a riconoscere pubblicamente il valore dell’impegno professionale e umano dei propri iscritti.
«Questo momento rappresenta non solo un doveroso tributo alla carriera dei nostri colleghi, ma anche un’occasione per riaffermare i valori etici e deontologici che guidano la professione medica», sottolinea il presidente Manzi.