I colleghi dell’ospedale di Pontedera si stringono con profondo dolore alla famiglia di Rachele Ielpo, operatore socio sanitaria (OSS), venuta a mancare nella giornata di ieri (domenica 27 aprile).
“Rachele – dicono gli operatori del “Lotti” – era una persona speciale, sempre pronta ad offrire un sorriso, una parola di conforto, un gesto di aiuto a chiunque ne avesse bisogno. La sua dedizione e umanità non conoscevano limiti, e la sua presenza in reparto era una fonte di forza e serenità per pazienti e colleghi. La sua grande sensibilità e la capacità di prendersi cura degli altri, con discrezione e compassione, erano qualità che la rendevano una figura amata e rispettata da tutti.
Il vuoto che lascia è incolmabile, e il dolore che ci accompagna è immenso. In questo momento di dolore profondo, i colleghi dell’ospedale “Lotti” si uniscono dunque in un abbraccio sincero ai familiari di Rachele, condividendo il loro lutto e la loro sofferenza”.
“Rachele – dicono ancora i suoi colleghi di Pontedera – la tua bontà, la tua professionalità e il tuo spirito di servizio continueranno a vivere nei ricordi di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerti. Rimarrai sempre fonte di ispirazione. Con affetto e gratitudine”.