Il medico della Medicina del “Versilia” Davide Carrara principale organizzatore meeting nazionale del gruppo giovani FADOI 

Condividi:

Il dirigente medico della Medicina interna dell’ospedale Versilia Davide Carrara ha organizzato nei giorni di venerdì 21 e sabato 22 febbraio a Bologna il meeting nazionale del gruppo giovani FADOI (Federazione delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti), che ha riunito oltre 150 giovani internisti provenienti da tutta Italia. 

Il dottor Carrara è da oltre due anni coordinatore nazionale della Commissione Giovani FADOI, che oggi conta più di 1.500 iscritti under 40 su tutto il territorio nazionale.

L’evento di Bologna ha rappresentato un’occasione unica di confronto con esperti nazionali su temi di grande attualità e rilevanza per la medicina interna, disciplina che da sempre rappresenta uno dei pilastri fondamentali del  Servizio sanitario nazionale.

Il meeting nazionale costituisce infatti un importante momento di crescita e formazione per le nuove generazioni di internisti e permette di rafforzare il dialogo tra i giovani medici e i principali protagonisti della medicina interna italiana.

Notiziario

Archivio Notizie