ULSS Pedemontana. Incaricato il medico sostituto per gli ambulatori di Balbrenta ed Enego

Condividi:

Si tratta del dott. Mahameed Salah, che manterrà le sedi a Campolongo, Cismon ed Enego
in sostituzione della compianta dott.ssa Cristina Bordin

L’ULSS 7 Pedemontana comunica che è già stato individuato il medico che sostituirà la compianta dott.ssa Cristina Bordin, venuta improvvisamente a mancare nei giorni scorsi, assicurando così la piena continuità assistenziale per i suoi pazienti.

Si tratta del dott. Mahameed Salah, che a partire da lunedì 17 marzo garantirà la propria presenza sia nella sede di Valbrenta sia in quella di Enego.

Più in dettaglio, nell’ambulatorio a Campolongo (via Capitello) sarà presente il lunedì, martedì, giovedì e venerdì; mentre in quello a Cismon in via Roma sarà presente il lunedì martedì e venerdì; infine nella sede di via Cappellari a Enego sarà presente il lunedì, martedì e venerdì.

Gli orari sono disponibili sul sito dell’ULSS  7 Pedemontana e presso le rispettive sedi ambulatoriali.

«Ringrazio il dott. Salah per la disponibilità che ha dimostrato – commenta il Direttore Generale Carlo Bramezza – ma voglio sottolineare che avevamo ricevuto anche altre manifestazioni di disponibilità e credo che anche questo sia un bel modo per ricordare la figura della dott.ssa Bordin e onorare la sua dedizione ai pazienti».

Per motivi amministrativi, configurandosi come una sostituzione in urgenza, l’incarico al dott. Salah è temporaneo (fino all’11 aprile) e i pazienti in precedenza assistiti dalla dott.ssa Bordin potranno fare riferimento direttamente a lui senza la necessità di alcun adempimento, nel frattempo l’Azienda socio-sanitaria lavorerà per definire un incarico stabile. 

Notiziario

Archivio Notizie