L’Azienda USL Valle d’Aosta comunica che mercoledì 18 febbraio si terrà l’evento di consegna della donazione dei fondi raccolti dalla Cooperativa Conad per la Struttura di Pediatria dell’Ospedale regionale di Aosta. La consegna si svolgerà alle ore 11:00 all’ingresso della Pediatria.
La donazione è il risultato della campagna solidale “Facciamo sentire il nostro amore”, attiva da ottobre a dicembre 2025, che ha coinvolto tutti i punti vendita Conad Nord Ovest in un esempio tangibile di solidarietà e che in Valle d’Aosta ha scelto di donare il ricavato al reparto di Pediatria del Beauregard.
I fondi saranno destinati alla realizzazione e all’allestimento di uno spazio gioco interno al reparto, dedicato ai bambini e alle loro famiglie.
All’evento saranno presenti il Direttore Sanitario USL, Mauro Occhi, il Direttore della Struttura Complessa Pediatria e Neonatologia, Paolo Serravalle, l’infermiera con incarico organizzativo del Dipartimento materno infantile, Romina Raso, e i rappresentanti di Conad Nord Ovest.