Fino alla fine di maggio, negli ultimi mercoledì di ogni mese, lo sportello posticiperà l’apertura pomeridiana alle 15.30 per consentire agli operatori di partecipare ad un importante corso di aggiornamento
La direzione del distretto Valli Taro e Ceno informa i cittadini che dal prossimo 28 gennaio e fino a maggio, negli ultimi mercoledì del mese lo Sportello unico-Cup di Borgotaro posticiperà l’apertura pomeridiana alle ore 15.30 anziché alle 14, per consentire agli operatori di seguire un corso di aggiornamento aziendale sul software di prenotazione di visite ed esami.
Nei pomeriggi di mercoledì 28 gennaio, 25 febbraio, 25 marzo, 29 aprile e 27 maggio, lo sportello di via Benefattori 14 a Borgotaro sarà quindi operativo dalle ore 15.30 alle 17. Rimangono invariati gli orari di apertura in tutte le altre giornate.
Si ricorda che le prenotazioni di visite ed esami specialistici si possono fare anche chiamando il numero verde unico 800.629.444, oppure on line, tramite il proprio fascicolo sanitario elettronico, da www.cupweb.it e con la App “ER salute”, oltre che nelle farmacie di Borgotaro che offrono questo servizio. La scelta e revoca del medico di famiglia e del pediatra di libera scelta e la richiesta dell’attestato di esenzione dalla compartecipazione alla spesa sanitaria (ticket), si possono fare tramite e-mail, seguendo le indicazioni disponibili nel sito www.ausl.pr.it, nella sezione “Servizi online”.