La misura è stata prorogata in seguito al nuovo bollettino della Protezione civile che conferma l’allerta rossa per mercoledì 21 gennaio sulla provincia etnea; servizi disponibili online tramite la piattaforma ASPConTe–Servizi Territoriali.
CATANIA – Lo Sportello Anagrafe Assistiti del Distretto Sanitario di Catania, in via Alessandro La Marmora 23, resterà chiuso al pubblico anche domani, mercoledì 21 gennaio, per l’intera giornata. La decisione segue quanto già comunicato ieri e si inserisce nel quadro del nuovo bollettino meteo-idrogeologico diffuso dal Dipartimento regionale della Protezione civile, che ha confermato per domani il livello di allerta rossa sulla provincia di Catania.
Restano pienamente disponibili i servizi online della piattaforma ASPConTe–Servizi Territoriali, attraverso cui i cittadini possono effettuare la scelta o la revoca del medico di famiglia o del pediatra, richiedere protesi e ausili sanitari, presentare domande di esenzione ticket e richiedere la Tessera Sanitaria.
L’accesso ai servizi digitali avviene dal sito aspct.it tramite l’apposito banner, o digitando direttamente aspct.it/aspconte.
Considerate le condizioni meteorologiche previste, si invita la cittadinanza ad adottare comportamenti improntati alla prudenza, limitando gli spostamenti non necessari e attenendosi alle disposizioni delle autorità competenti. Ulteriori aggiornamenti saranno diffusi tramite i canali istituzionali dell’Asp di Catania.