Polisportive Giovanili Salesiane, il ringraziamento del GOM Reggio Calabria per la donazione al reparto di Oncoematologia pediatrica

Il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria esprime apprezzamento e sincera gratitudine per la donazione effettuata dalle Polisportive Giovanili Salesiane (PGS) reggine in favore della U.O.S.D. Oncoematologia pediatrica.

La cerimonia di consegna, avvenuta nell’ambito dell’undicesima edizione di “Giochiamo per un sorriso”, si è svolta domenica scorsa, alla presenza di numerosi cittadini, rappresentanti delle istituzioni, autorità del mondo sportivo e associazioni.

Le PGS, che già dalla prima edizione della manifestazione sono state vicine al G.O.M. donando parte del ricavato in beni o attrezzature sanitarie per la U.O.S.D. Oncoematologia pediatrica, quest’anno hanno regalato un prezioso microscopio biologico ad alta tecnologia, frutto dell’impegno solidale di tutti gli associati nonché della cittadinanza.

In rappresentanza del G.O.M. di Reggio Calabria c’erano il Dott. Francesco Araniti, Direttore Amministrativo Aziendale, che ha portato i saluti del Commissario Straordinario, Dott.ssa Tiziana Frittelli, e la Dott.ssa Rosalba Mandaglio, Responsabile della U.O.S.D. Oncoematologia pediatrica, alla quale è destinato il microscopico.

Notiziario

Archivio Notizie