Dal 1° ottobre 2025 a gennaio 2026 al via attività su Google e social media
Dopo il lancio ufficiale della linea lo scorso maggio, che ha riscosso un forte interesse e il parere positivo dei consumatori, Presteril annuncia il ritorno in comunicazione di HoneyPRO, la linea di medicazione a base di miele potenziato.
Dal 1° ottobre 2025 fino a gennaio 2026, sarà on-air una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social media, con l’obiettivo di rafforzare l’awareness della linea HoneyPRO, capitalizzando gli investimenti del lancio e sostenendo le vendite nell’ultima parte dell’anno. La campagna svilupperà 8 milioni di impression, garantendo una presenza costante e capillare sui principali touchpoint digitali e rafforzando la relazione diretta con il consumatore.
HoneyPRO: la forza cicatrizzante del miele potenziato
HoneyPRO di Presteril è una linea di medicazione innovativa a base di miele potenziato di grado medicale, studiata per favorire una cicatrizzazione rapida ed efficace di ustioni e ferite, rispettando al tempo stesso la delicatezza della pelle.
I prodotti HoneyPRO garantiscono:
- Rapida guarigione: creano un ambiente umido che stimola il processo naturale di epitelizzazione, riducendo la formazione di cicatrici.
- Delicatezza sulla pelle: ipoallergenici, dermatologicamente testati, non appiccicano e sono adatti anche ai neonati e alle pelli sensibili.
La gamma HoneyPRO Presteril si compone di tre referenze: Gel Idroattivo Cicatrizzante, Garze Antiaderenti Cicatrizzanti e Cerotti Idroattivi Cicatrizzanti.