Carrara, 26 gennaio 2026 – Grande e qualificata partecipazione, con professionisti provenienti da tutta Italia, al convegno dal titolo “Vecchie e nuove controversie in Oftalmologia”, l’ormai tradizionale Incontro Oftalmologico Apuano, giunto alla sua 19esima edizione, che si è svolto sabato scorso (24 gennaio 2026) nella sede della Camera di Commercio a Carrara.
Il prestigioso appuntamento, presieduto da Vito De Molfetta (Milano) e Emilio Balestrazzi (Roma), è stato organizzato da Franco Passani, già direttore dell’unità operativa di Oculistica di Massa Carrara, e da Andrea Bernardini, attuale direttore proprio della struttura di Oculistica di Massa Carrara nell’ambito dell’Azienda USL Toscana nord ovest.
La partecipazione di alto livello e l’ampia discussione sui temi trattati confermano l’Oculistica di Massa Carrara come uno dei centri di riferimento per questa importante specialità. L’evento ha infatti rappresentato una significativa occasione di aggiornamento e confronto tra professionisti, contribuendo a rafforzare la collaborazione e a promuovere l’eccellenza nelle cure della salute oculare.