L’azienda farmaceutica italiana sarà partner della squadra di Serie A1 femminile per la stagione in corso e per quella successiva.
Corman S.p.A., azienda farmaceutica italiana attiva da oltre 75 anni nella salute e nel benessere, annuncia l’avvio di una partnership con Vero Volley, squadra di pallavolo femminile di Serie A1, con efficacia per la stagione sportiva in corso e per l’intera stagione successiva.
La collaborazione si inserisce nella strategia di Corman volta a sostenere progetti capaci di generare valore condiviso, rafforzando il legame con il territorio e promuovendo lo sport come veicolo di benessere, inclusione e crescita collettiva. La partnership è pensata per coinvolgere l’azienda, i suoi collaboratori e la realtà sportiva in un percorso comune, fondato su valori condivisi.
«Questa partnership rappresenta per Corman un’opportunità strategica per rafforzare il nostro impegno a favore del benessere femminile, in un contesto – quello sportivo – che esprime al meglio determinazione, disciplina e lavoro di squadra», dichiara Simone Barchetta, Head Business Unit Farmacia di Corman. «L’accordo con Vero Volley ci consente di avvicinarci ulteriormente alle donne, condividendo valori autentici e costruendo nel tempo iniziative di valore».
Al centro della collaborazione vi è il benessere della donna, tema da sempre centrale per Corman e per i brand coinvolti nella partnership, Presteril Lady e Cistiset, espressione dell’impegno dell’azienda nel proporre soluzioni affidabili e di qualità dedicate alla salute intima femminile.
«Siamo orgogliosi di avviare una collaborazione costruita su valori fondamentali come inclusività, body positivity, empowerment femminile e una visione moderna della donna.
Per noi è motivo di grande soddisfazione essere stati scelti da un’azienda italiana leader nel settore farmaceutico per sviluppare insieme questo progetto.” commenta Leonardo Puliti, Brand Manager di Vero Volley.
Una scelta che conferma la solidità del nostro percorso di cultura sportiva e la capacità della nostra organizzazione di affrontare e valorizzare temi sensibili con rispetto, sobrietà e competenza.»
Nei prossimi mesi la partnership prenderà forma attraverso attività e progetti dedicati, che verranno progressivamente presentati e sviluppati nel corso delle due stagioni sportive.