Toscana Nord Ovest. Distretto Rosignano M., in atto misure per riduzione dei disagi dovuti al guasto dell’ascensore

VALLI ETRUSCHE, 28 ottobre 2025 – L’Azienda USL Toscana nord ovest si scusa con tutti gli utenti centro socio sanitario di Rosignano Marittimo per i disagi causati dal protrarsi del guasto all’ascensore presente nella struttura. Ad oggi, quanto necessario per la riparazione del guasto, non risulta ancora pervenuto nonostante l’immediata richiesta dei pezzi di ricambio.

Per limitare i disagi, alcuni tipi di prestazioni tradizionalmente eseguite al primo piano, ma che possono comportare difficoltà negli utenti si stanno studiando proposte alternative per assicurare le prestazioni. Questa mattina, per un fraintendimento organizzativo, la prestazione di una persona risulta essere stata erroneamente rinviata. L’Azienda ha già provveduto a ricontattare la persona e riprogrammare la seduta per venerdì 31 ottobre.

L’Azienda USL Toscana nord ovest, oltre a scusarsi con il diretto interessato, ringrazia gli utenti per la comprensione e conferma il proprio impegno nel garantire servizi sicuri e accessibili. Confida inoltre che la problematica possa essere risolta anche prevedendo la possibilità di una diversa organizzazione del servizio.

Notiziario

Archivio Notizie