AUSLFE-OSPFE. Festività, i servizi delle aziende sanitarie ferraresi

Condividi:

Le Aziende Sanitarie ferraresi si sono attivate programmando un potenziamento dei servizi nel corso della prossima settimana, alternata da giorni lavorativi e festivi, per dare risposta alle esigenze sanitarie della popolazione.

Proprio come accade per i fine settimana, anche in vista del 23 aprile, Patrono della Città capoluogo, è stata raddoppiata la presenza medica al CAU di Ferrara, in Cittadella S. Rocco. Per le restanti sedi è stato, inoltre, predisposto un piano di pre-allarme con professionisti reperibili.

Gli ambulatori dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta svolgeranno regolare attività martedì 22 aprile 2025, mentre rimarranno chiusi nella giornata di mercoledì 23 aprile, ad esclusione dei Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta dei Comuni di Cento e Terre del Reno che svolgeranno regolarmente la loro attività in quanto in tali località le Festività patronali hanno già avuto luogo.

Per la giornata di giovedì 24 aprile, nei giorni precedenti gli assistiti potranno rivolgersi al proprio Medico o al proprio Pediatra per avere le informazioni e le fasce orarie di apertura adottate poiché – seppur pre-festivo – l’AUSL ha è predisposto un piano di apertura sull’intera provincia così da rispondere alle esigenze della popolazione, in accordo con le organizzazioni sindacali di categoria.

Notiziario

Archivio Notizie