Ospedale di Livorno. Pasqua, tradizionale consegna delle uova da parte del Comandante Alfa in Pediatria

Condividi:

Il Comandante Alfa, celebre fondatore del Gruppo Intervento Speciale (Gis) dell’Arma dei Carabinieri ha consegnato personalmente al reparto di Pediatria dell’ospedale di Livorno le uova di Pasqua e altri “dolci pensieri” ai piccoli pazienti ricoverati. Ad organizzare l’evento una squadra consolidata formata dai promotori locali dell’iniziativa, Paolo Iovino con la moglie Irene Pazzagli e la figlia Matilde.

“Ancora una volta il Comandante Alfa e i tutti volontari che supportano le sue iniziative – dice il direttore della Pediatria di Livorno, Roberto Danieli accompagnato dalla coordinatrice infermieristica Elena Wust e da parte del suo staff – ci hanno fatto il gradito dono della loro presenza e dei tanti regali che rappresentano momenti di gioia inaspettata per i nostri piccoli pazienti. Ringraziamo così tutti gli intervenuti ricordando che il reparto è sempre aperto per loro e per chiunque abbia a cuore la pediatria livornese”.

Questa una sintesi del messaggio dello staff del comandante Alfa: “L’appuntamento si rinnova ogni anno per strappare un sorriso ai bambini nel momento della malattia. Il loro sorriso è il vero carburante che spinge la squadra a proseguire. Un ringraziamento per la partecipazione all’amico Andrea, a Maria Grazia e a tutti i partecipanti pensando già al prossimo appuntamento. Grazie

Notiziario

Archivio Notizie