Venerdì 14 marzo, ore 11.30, nei locali degli ambulatori pediatrici dell’ospedale (Corpo M – 2° Piano) si terrà la cerimonia di ringraziamento per la donazione di un kit videolaringoscopico all’Unità operativa di Pediatria dell’Ospedale di Vaio, grazie alla generosità dell’Associazione Arma di Cavalleria e Amici del Cavallo – Sezione di Parma.
Saranno presenti: Anselmo Campagna – commissario straordinario Azienda Usl Parma e direttore generale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Silvia Orzi – direttrice distretto Ausl di Fidenza, Francesca Spagnoli, direttrice f.f. Presidio ospedaliero Ausl, Pierluigi Bacchini – direttore U.O. Pediatria ospedale di Vaio, oltre a professionisti e operatori dell’ospedale; per l’associazione Arma di Cavalleria e Amici del Cavallo Sezione di Parma, saranno presenti la presidente Paola Mallozzi, il vice presidente Franco Bacchieri, il socio dell’associazione e presidente del Consiglio comunale di Parma Michele Alinovi.
Alla cerimonia sono stati invitati i sindaci dei comuni di Fidenza e Salsomaggiore Terme, Davide Malvisi e Luca Musile Tanzi, oltre ai rappresentanti del volontariato e associazionismo locale.