Ospedale di Fiorenzuola, dal 4 marzo ambulatori di prericovero e visite anestesiologiche di partoanalgesia si spostano

Condividi:

A partire da martedì 4 marzo 2025, gli ambulatori del prericovero e delle visite anestesiologiche di partoanalgesia dell’Ospedale di Fiorenzuola verranno trasferiti dal primo piano del blocco A, in spazi contigui al day service onco-ematologico, al terzo piano sempre del blocco A con ingresso via Roma 33.

Il trasloco avverrà nella mattinata del 4 marzo 2025 e già dalle 14 le visite anestesiologiche di partoanalgesia si svolgeranno nei nuovi locali secondo la normale programmazione.

Lo spostamento è finalizzato a creare un’area integrata e funzionale al futuro comparto operatorio, attualmente in fase di completamento nelle immediate vicinanze. Gli spazi liberti al primo piano consentiranno un incremento della disponibilità di locali per il day service onco-ematologico, migliorando così l’organizzazione e l’efficienza delle attività ambulatoriali.

“Questo trasferimento rappresenta un passo importante verso un’organizzazione più funzionale ed efficiente delle attività ospedaliere, consentendo di migliorare l’offerta sanitaria per i nostri pazienti e ottimizzare gli spazi disponibili”, sottolinea Paola Bardasi, direttore generale dell’Ausl di Piacenza.

“La riorganizzazione degli spazi ci permette di garantire un miglior coordinamento tra i servizi, con un’attenzione particolare alla qualità delle cure offerte e al comfort dei pazienti”, ha aggiunto Flavio Santilli, direttore sanitario dell’ospedale di Fiorenzuola.

Notiziario

Archivio Notizie