Nuova Direzione generale INT Milano. Regione Lombardia indica dott.ssa Montella, Direttrice sanitaria IRST

Condividi:

Con orgoglio e gratitudine, IRST “Dino Amadori” IRCCS saluta la dr.ssa Maria Teresa Montella, nuova Direttrice generale dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano

Lo scorso 30 dicembre, la Giunta della Regione Lombardia, con decreto del Presidente Attilio Fontana, ha indicato la Direttrice sanitaria dell’IRST IRCCS, dr.ssa Montella, quale guida di una delle più prestigiose realtà oncologiche italiane, l’INT di Milano. 

Incaricata presso IRST dal 1° settembre 2020, la dr.ssa Montella ha saputo affrontare con professionalità sfide decisive, tra cui la pandemia da Covid-19 e la gestione delle emergenze alluvionali del 2023. Grazie alla sua dedizione, la direzione sanitaria ha contribuito a consolidare ulteriormente il ruolo di IRST come centro d’eccellenza nella cura oncologica.

Rivolgiamo alla dr.ssa Montella i nostri migliori auguri per questo importante incarico nella culla dell’oncologia ove io stesso mi sono formato” commenta il Direttore generale IRST, dott. Lorenzo Maffioli. “Porta con sé l’esperienza e i valori maturati in IRST, che siamo certi saprà mettere a frutto anche in questa nuova sfida.

In attesa della nomina di un nuovo Direttore sanitario, la guida ad interim è stata assunta dal dott. Maffioli, per garantire continuità operativa e pieno rispetto delle norme medico-legali.

Il Direttore generale INT è nominato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori di Milano, su indicazione del Presidente della Regione Lombardia.

Notiziario

Archivio Notizie