Ravenna. In Pediatria arrivano pandori e panettoni dell’associazione Enogà

Condividi:

Un appuntamento ormai consolidato nel tempo, quello dell’Ente Associativo “Enogà”, presieduto dal giornalista Giorgio Menna, che ogni anno, in occasione delle festività natalizie, vede donare all’Unità Operativa del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, pandori e panettoni.

Un’iniziativa resa possibile grazie anche alla collaborazione dell’azienda De.Co Industrie, da sempre sensibile a progetti di questo genere. “Un piccolo gesto, ha sottolineato il presidente Giorgio Menna,  per sottolineare l’eccellenza del Reparto Pediatrico dell’Ospedale di Ravenna”.

Un dolce pensiero si è aggiunto alla pregevole iniziativa da parte di Haribo Italia che ha donato una fornitura di prelibatezze della propria produzione, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

La cerimonia di consegna ha visto la presenza del Direttore, Prof Federico Marchetti, e dei rappresentanti dello staff medico e infermieristico.

L’Ente Associativo Enogà non è nuovo a questo tipo di iniziative, da sempre attento nel sensibilizzare l’opinione pubblica sull’impegno profuso dai professionisti impegnati a favore dei bambini.

Notiziario