Massa Carrara. Prenotazione visite ed esami: interruzione temporanea venerdì 29 novembre in provincia

Condividi:

L’Azienda USL Toscana nord ovest informa che venerdì prossimo, 29 novembre, non sarà possibile prenotare, disdire o spostare visite ed esami da effettuare nelle zone distretto delle Apuane e della Lunigiana.

La momentanea interruzione è dovuta alla necessità di aggiornare l’applicativo Cup per la registrazione dell’accettazione, l’erogazione delle prestazioni sanitarie e il pagamento del ticket integrato al Cup 2.0. di prenotazione.

La sospensione delle prenotazioni non riguarda gli esami di laboratorio, come per esempio le analisi del sangue.

Le prenotazioni riprenderanno normalmente da sabato 30 novembre.

Per i cittadini nulla cambierà nelle modalità di prenotazione, che continueranno ad essere quelle solite: online sul portale della Regione Toscana (https://prenota.sanita.toscana.it/#/home); presso gli sportelli CUP presenti nei distretti; con le app Toscana Salute e Open Toscana; presso le farmacie pubbliche e private aderenti alle convenzioni regionali per i servizi al cittadino; presso i totem PuntoSI; tramite CUP telefonico al numero unico 0585 498498.

L’aggiornamento servirà ad un ammodernamento tecnologico volto a potenziare l’integrazione dalle procedure informatiche e ad avere un unico Cup di secondo livello che, a partire dalla provincia di Massa Carrara, sarà gradualmente esteso a tutto il territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest.

Notiziario

Archivio Notizie